Blog

Tour in Bicicletta

tour in bicicletta
Gravel Bike

Tour in bicicletta: il Bed and breakfast San Paterno organizza, per tutti gli amanti e gli appassionati delle biciclette, dei tour guidati e autoguidati nella nostra meravigliosa campagna con un istruttore – guida professionista pienamente qualificato.

Dalla mountain bike alla classica bici da strada, guidandovi attraverso questi straordinari scorci con strade sterrate e fantastiche colline, ammirerete il paesaggio tipico della campagna Senese.

Entusiasmanti tour guidati su strade secondarie che attraversano alcuni dei luoghi più pittoreschi di Siena, nel sud della Toscana.

gravel-EROICA-BIKE-RIDING-TUSCANY

Ti ritroverai a percorrere le famose strade dell’Eroica, passando per borghi medievali e città antiche, semplicemente godendo la bellezza della natura che ti circonda.

Ma la Toscana è anche rinomata per le sue dolci colline , per questo offriamo ai nostri ospiti bici da strada ultraleggere e all’avanguardia, oltre allo strano ascensore nel furgone aziendale.

Nessuno nella tua famiglia o gruppo di amici dimenticherà la gioia pura della corsa, la bellezza dei vigneti e delle case coloniche e i deliziosi pasti nelle trattorie locali, innaffiate da alcuni dei vini più “nobili” italiani!

Personalizziamo in base  al tuo livello di pedalata e alle tue esigenze.

I nostri  tour autoguidati ti permetteranno di scoprire l’intera area in bici senza dover trasportare i bagagli.

Sarà nostra cura consegnarti le bici e fornirti tutte le mappe dettagliate e le informazioni necessarie per il tuo viaggio in “solitario”

 Saremo sempre in contatto e in caso di eventuali problemi sarà nostro dovere prenderci cura di te il più presto possibile. La cosa migliore dei Tour autoguidati è che puoi prenderti tutto il tempo che ti piace per godere tutto ciò che ti circonda durante la corsa.

Tour in bicicletta

Organizza oggi un'esperienza indimenticabile a Rapolano Terme!

Possiamo aiutarti ad adattare il tuo soggiorno e la tua esperienza secondo le tue esigenze.

PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO

Torna su